PML Mobili per Ufficio Office Forniture

Sedie Ergonomiche Herman Miller

 
 
Descrizione

 

Sedie Ergonomiche da Ufficio Herman Miller

Le sedie ergonomiche da ufficio sono un investimento utile
per chiunque si sieda per ore davanti a una scrivania

Aeron dotata di PostureFlit SL™
Rappresenta una grande innovazione ergonomica nel mondo delle sedute perché offre supporto dove ce n’è più bisogno:
nella zona lombare al di sotto del giro vita dove la colonna vertebrale si congiunge al bacino.
La regolazione della tensione del tilt consente all’utente di controllare la resistenza che avverte quando si appoggia all’indietro. Il dispositivo di limitazione consente il controllo della gamma di tilt senza rimanere bloccati in un’unica posizione. 

AERON NEW - Versione Grafite
Con supporto SL
Versione full optional (bloccaggio tilt, regolatore di tensione ed inclinazione in avanti dello schienale), 
braccioli regolabili rivestiti in vinile, Taglia B, supporto lombo sacrale SL, base e struttura colore G1 nero grafite, 
ruote dure, braccioli neri, rivestimento in Pellicle 8Z Colore Graphite
Cod. AER1B33DW ALP G1 G1 G1 BB BK 23103
 
B – MEDIO-GRANDE
Altezza totale: 950 -1080 mm
Profondità totale: 598 mm
Larghezza totale: 658 mm
Larghezza all'interno delle braccia: 470 mm
Altezza dello schienale: 530 mm
Altezza del sedile: 450 - 580 mm
Larghezza panca sedile: 514 mm
Profondità del sedile: 462 mm
Diametro base: 719 mm
Intervallo di altezza del cilindro: Alto
Peso massimo garantito: 159 kg

 

Embody dotata di Pixelated Support™
Studiata per andare incontro alle esigenze di chi passa giornate intere al computer, Embody integra il Pixelated Support™, che mantiene il corpo sempre in perfetto equilibrio, adattandosi ai suoi micromovimenti e dando all’utente una piacevole sensazione di galleggiamento.
Grazie a una matrice dinamica di pixel, il sedile e lo schienale di Embody si adattano automaticamente ai micro-movimenti del corpo, distribuendo il peso in modo uniforme nel momento in cui ci si siede. Questo sistema riduce la pressione e favorisce il movimento: due aspetti chiave per migliorare la circolazione sanguigna e mantenere la concentrazione.

Sayl un nuovo punto di riferimento.
Eccellenza del design, sostegno ergonomico rapporto qualità-prezzo sono aspetti di grande attrattiva, e la seduta Sayl li possiede tutti. Lo schienale 3D intelligente senza telaio consente di sgranchirsi e muoversi liberamente. I fili elastici dello schienale a sospensione sono di spessore e tensione variabili per fornire un sostegno maggiore nelle aree di transizione lungo la colonna vertebrale e un sostegno minore in corrispondenza degli altri punti, per favorire un'ampia gamma di movimenti da seduti.

 

Mirra 2 è dotata di schienale monoscocca TriFlex™
Con zone flessibili incorporate,sedile con bordo anteriore flessibile e regolabile FlexFront™ che consente all’utente di controllarne la profondità. Le forme geometriche di Mirra e il sedile a rete prevengono l’accumulo di calore facendo circolare l’aria intorno al corpo. La struttura a colonna centrale di Mirra ne supporta lo schienale consentendo, al tempo stesso, flessione del torso e libertà di movimento. Le sedute da lavoro Mirra 2 sono disponibili in due varianti con schienali diversi, una realizzata con il flessibile materiale TriFlex e l’altra con il reattivo Butterfly Back. Il sensibile schienale Butterfly è il risultato di un metodo creativo in cui la fusione di uno strato di tessuto con reticoli in polimero ha dato vita a una struttura dinamica e ibrida: una membrana che supporta il corpo nei movimenti. Essendo privo di strati di tessuto, lo schienale TriFlex soddisfa i requisiti dei più rigorosi protocolli di pulizia.

Cosm la seduta che fa per voi
Quando vi sedete sulla seduta Cosm, potreste dimenticare del tutto di essere seduti su una sedia. Il suo sofisticato design ergonomico risponde istantaneamente al vostro corpo, ai movimenti e alla postura per fornire un equilibrio naturale e un sostegno totale. Il tilt Harmonic automatico, le sospensioni Intercept e la struttura flessibile di Cosm trasmettono una sensazione di leggerezza. Il tilt fornisce automaticamente supporto e movimento bilanciati e immediati, che si adattano alla corporatura e alla postura dell'utente. Sospensioni Intercept La forma omogenea delle sospensioni elastomeriche, traspiranti e dalla neutralità termica, elimina il divario tra il sedile e lo schienale, adattandosi al corpo di ciascun utente al fine di fornire un supporto dinamico alla spina dorsale. La struttura sottile ma resistente sembra quasi inesistente e offre supporto durante la flessione, consentendovi di muovere comodamente la parte superiore del corpo. Non importa chi si sia seduto sulla sedia prima di voi, per quanto tempo vi rimarrete o che cosa farete: Cosm vi offrirà un comfort immediato, ovunque lavoriate. 

 

Tutti i prodotti commercializzati con il marchio Herman Miller .
sono coperti dalla Garanzia di 12 Anni, utilizzo continuativo.
 

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

  clicca sulle foto per ingrandirle