PML Mobili per Ufficio Office Forniture

Direzionale ELite

 
 
Descrizione


Direzionale serie Elite

Una collezione direzionale in cui il piano di lavoro si integra con la base, strutturale e contenitiva insieme. Unici elementi in finitura sono i piani e le ante della cassettiera. Una postazione funzionale arricchita dalla boiserie con mensole dotate di illuminazione led opzionale.

La scrivania con cassettiera integrata mantiene inalterate le caratteristiche funzionali della postazione riducendone le dimensioni. Le dotazioni sono essenziali: due cassetti e due vani a giorno. La composizione si completa col modulo libreria ad ante scorrevoli con ante in vetro retro laccato.

Monocolore per scelta, una soluzione estetica che sottintende innovazione e tecnicismo.

Il piano ed il fianco sono rivestiti in FENIX ®, un materiale innovativo: nanotech, soft touch, anti impronta, anti graffio, super matt, riparabile termicamente in caso di micrograffi superficiali. La parte esteriore di FENIX ® si caratterizza per un trattamento sulla superficie con resine acriliche di nuova generazione, indurite e fissate attraverso il processo di Electron Beam Curing. 

La collezione aumenta il suo valore grazie all’impiego di due rivestimenti in tranciato di legno per piani ed ante. L’aspetto tattile diventa fattore discriminante di scelta, il calore e la matericità diventano elementi caratterizzanti che superano ogni considerazione estetica. 

Ogni superficie toccata o sfiorata fornisce nuovi e più intensi stimoli. Il legno diventa veicolo di qualità e gusto, è strumento efficace per comunicare prestigio ed autorevolezza.

 

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

  clicca sulle foto per ingrandirle