PML Mobili per Ufficio Office Forniture

Pratika

 
 
Descrizione

Practika P1
Caratteristica gamba decentrata ad “L”, un mix di modernità e tradizione che facilmente si adatta al continuo evolversi dell’ambiente lavorativo; dal lavoro del singolo al lavoro di gruppo. Soluzioni semplici e funzionali per le postazioni condivise. Progetto senza tempo, intelligente e funzionale, la classica gamba a “L” di forte spessore, predisposta per l’alloggiamento dell’elettrificazione; un oggetto sempre nuovo.

Practika P2
Gamba semplice ed essenziale , che acquista valore nella configurazione contrapposta. I contenitori complanari creano soluzioni di continuità con i piani di lavoro, ampliando l’operatività e la funzionalità di ogni singola postazione.

Practika P3
Operatività singola o di gruppo. Praktika P3 risolve ogni necessità rispettando funzionalità ed estetica. Condivisione dello spazio e uso dei colori creano composizioni comode e personalizzate. L’integrazione con gli armadi complanari, permette di adattare Practika P3 a qualsiasi esigenza.

Practika P4
Pratica, attuale, classica, Practika+P4 consente di arredare gli spazi lavoro con estrema rigorosità e funzionalità assumendo un ruolo da vera protagonista. Grande semplicità per una totale operatività. La flessibilità di aggregazione tra i contenitori ed i piani di lavoro permettono gestire in modo razionale qualsiasi spazio, anche il più piccolo.

Practika P5
Essenziale, quasi minimalista nella riedizione della gamba Practika P5 dalle linee pulite. La gamma è completata dalla soluzione regolabile in altezza. Razionalizzare le linee ed i volumi sempre con il massimo livello di flessibilità e di ottimizzazione degli elementi per dare spazio a composizioni infinite senza trascurare praticità e senso estetico.

 
Cataloghi PDF
 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

  clicca sulle foto per ingrandirle