Direzionale serie X6
Frutto di una ricerca formale radicale, X6 è leggero, stabile e multifunzionale, adatto per arredamenti moderni, direzionali e contract. Tratto distintivo del tavolo è l’incontro tra il piano, snello e sottile, e la struttura nella giunzione a serraggio unico: si crea così un effetto di complice fusione.
La collezione è resa ogni volta unica grazie alla personalizzazione con finiture preziose, come il gres porcellanato, che esalta la sobrietà delle gambe in lamiera. Inoltre, una vasta scelta di misure e colori rendono X6 perfetto per essere contestualizzato in ambienti contract, a seconda delle necessità.
Disponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni.
Bloom Madia
Disegnata per arredare ingressi, soggiorni e camere da letto in contesti living e hospitality.
L’estetica essenziale di Bloom è merito delle ante senza maniglie, dotate di un meccanismo push&pull per una chiusura silenziosa e soft e delle giunzione angolari a 45°, che suggeriscono all’occhio una forma continua.
Bloom è personalizzabile in toto, dalle finiture ai piedini, con materiali selezionati per impreziosire gli spazi, quali il gres porcellanato, il laccato e il legno impiallacciato. I piedini sono disponibili in diverse forme, come il più classico Eden in legno o il più estroso Flair in metallo, per dettare il carattere degli ambienti.
Bloom risponde a esigenze di funzione diverse: è infatti accessoriata con ripiani interni in vetro che si possono rimuovere se non utilizzati, offrendo la possibilità di organizzare lo spazio interno a piacimento.
clicca sulle foto per ingrandirle