PML Office Propone pannelli divisori protettivi
PANNELLI IN PMMA Polimetilmetacrilato o metacrilato (Plexiglass)
Il polimetilmetacrilato o metacrilato (PMMA) è spesso chiamato Plexiglass. E’ una materia plastica formata da polimeri del metacrilato di metile.
Più leggero del vetro, densità di 1,19 g/cm3, circa la metà di quella del vetro (2,5 g/cm3) ma con una resistenza all’urto superiore di ben 17 volte.
Ha un punto di rottura superiore al vetro. Il plexiglas non soffre di resistenza a fatica e non ha effetto intaglio è può sostenere dei pesi consistenti.
Ha una superficie estremamente lucida e liscia e ben si adatta a manufatti con valenza estetica. Uno dei suoi pregi è l’estrema trasparenza, più del vetro, con un coefficiente di circa 0,93 contro i 0,8-0,9 del vetro stesso. COME PULIRE I PANNELLI IN PMMA Utilizzare prodotti SENZA alcool, ammoniaca o sostanze simili (aggressive). Per la pulizia del pannello in PMMA utilizzare un panno morbido e destinato alla sola pulizia di questo materiale. Sulla superficie del panno non devono esserci tracce o particelle di altri materiali che potrebbero graffiare il pannello. Pulire con una soluzione di acqua e sapone neutro oppure sanificare con Ipoclorito di sodio all' 1,15% , ad esempio Amuchina.
Pannelli in Plexiglass Trasparente Sp. 5mm Adatti all'uso in ambienti pubblici, Semplici da montare e disinfettare. Altezza Standard 75 cm Lunghezza 60/80/100//120/140/160/180 Con o senza feritoia passacarte (Foro Standard L.30 H.10) Completi di piedini d'appoggio P. 20 cm. Disponibile versione con pieghe laterali per maggiore stabilità. Su richiesta in base ai quantitativi dispobilili varianti di misura
clicca sulle foto per ingrandirle