Possibilità di finanziamento
in 12 mesi a tasso 0 %
salvo approvazione finanziaria
Contattateci per avere maggiori informazioni

PML snc
di Bonaldo Pietro & C.

Via Longhin, 35 - 35011
Fiumicello di Campodarsego (PD)
P.iva 00273840280
Tel.+39 049.5564533 (3 linee r.a.)
Fax +39 049.5566867

Area riservata

Eventi

  • NEW PRODUCTS Salone del Mobile 2015
    Jera è un’antica runa celtica, è una suggestione
    ancestrale, appartenente a un’era priva di
    orpelli e manierismi, un’era in cui la materia
    veniva scolpita in forme pure e monolitiche.
    Jera è un blocco di granito, è un tronco secolare,
    è un lingotto d’oro, è massa e materia allo
    stato primordiale.
    Jera è un direzionale concepito con un approccio
    marcatamente architettonico. La forza
    del progetto è data dai piani ad alto spessore,
    dagli incastri materici fra piani, pannelli verticali
    e aggetti orizzontali.
  • Salone del Mobile 2015 Workplace3.0/SaloneUfficio Fiera Milano, Rho 14 – 19 aprile 2015
    Salone del Mobile 2015 Workplace3.0/SaloneUfficio
    Fiera Milano, Rho dal 14 – 19 aprile 2015
    Un evento che vedrà contemporaneamente in mostra le diverse componenti che oggi concorrono nella progettazione degli spazi di lavoro, dalle forniture chiavi in mano per i grandi edifici, agli arredi di grandi e piccoli uffici. Un’area espositiva ricca di proposte espunti progettuali per pensare e vivere lo spazio di lavoro in un’ottica contemporanea e nelle tante accezioni che questi spazi oggi hanno.

    "La tecnologia ha cambiato tutto, lasciando l’uomo più libero di organizzarsi come desidera e permette di lavorare ovunque, a casa, in treno o magari all’aria aperta in un parco"

    "Pensare all’ambiente di lavoro come una palestra attrezzata per allenare la mente, facendolo diventare uno spazio in cui le relazioni generino nuove idee e possibilità. L’ufficio del futuro va pensato immaginandosi uno stile di vita svincolato dalle convenzioni, un ambiente sempre diverso creatore continuo di novità."

    Con queste parole Michele De Lucchi sottolinea le intenzioni di Workplace3.0 all’interno del quale lui stesso sta progettando una mostra evento che metterà in evidenza come il mondo del progetto stia cambiando.
  • PML 40 Anni per l'ufficio 1973-2013
    PML 40 anni per l’Ufficio 1973 -2013

    Siamo giunti al 40° anniversario!
    La PML di Bonaldo Pietro s.n.c. produce mobili per ufficio dal 1973.
    Su un’area di 15.000m² si dà vita a tutto ciò che appartiene al “pianeta Ufficio” e si dà assistenza a tutti quei clienti, nazionali ed internazionali, che esigono le più raffinate soluzioni per il loro ufficio. L’azienda, storicamente tra le prime, se non la prima del territorio padovano ad occuparsi esclusivamente del mondo ufficio, è anche tra le prime aziende italiane ad aver conseguito la Certificazione di Qualità dal DNV. Il sito internet www.pmloffice.it permette di trovare tutte le tipologie di prodotto necessarie ad avere un ufficio efficiente; mentre lo show-room presente presso l’azienda, permette di toccare con mano molti dei ns. prodotti. L’azienda, in continua espansione, ha in programma un ampliamento della struttura di circa 1500 m² , suddivisi tra lo spazio espositivo e quello produttivo. Un ringraziamento va a tutti coloro che in questi quarant’anni hanno scelto il ns. marchio dimostrandoci apprezzamento e fiducia. A coloro che sceglieranno negli anni futuri i ns. mobili, nella speranza che siano sempre più numerosi, offriamo la nostra assistenza tecnica e commerciale sia in loco che presso il nostro show-room in via Longhin 35 a Fiumicello di Campodarsego . A tutti auguriamo buon lavoro su mobili a marchio PML!
  • Progetto
    Sensibili alle nuove esigenze di mercato, quest' anno abbiamo inserito un programma
    compatibile con il Tema dell' Acustica e della Fonoassorbenza.
    In collaborazione con lo studio ORLANDINI DESIGN, il Progetto comprende un Sistema
    componibile di imbottiti e pannellature per ufficio e aree pubbliche
    che risponde perfettamente alla necessità, sempre più sentita, di definire, all' interno di
    piccoli e grandi spazi aperti, sub-ambienti raccolti e intimi in cui poter discutere di lavoro o come luoghi di conversazione, Sale d' attesa, hall d' albergo, uffici Sharing, Biblioteche, Sportelli. Il programma si estende dal sistema operativo alla consultazione ai sistemi di Ricezione. In anteprima alcune delle svariate e possibili configurazioni relative al prodotto FLAGS.
  • Anteprima Salone Ufficio Milano 2013
    In anteprima dal Salone Ufficio Milano 2013 la nuova serie T-45
    Una nuova collezione di scrivanie singole, scrivanie con dattilo, box strutturali e tavoli riunione con una linea distintiva e decisa: il taglio a 45°. Piani e strutture melaminiche per una massima solidità e durata nel tempo. Design, giochi di finiture, grandi superfici operative. Il giusto bilanciamento di caratteristiche per soddisfare le esigenze del manager d’oggi: operare, ricevere, contenere.
  • SaloneUfficio Milano dal 9 al 14 aprile 2013

    SaloneUfficio

    SaloneUfficio è la manifestazione di riferimento internazionale con il meglio della produzione per il settore ufficio, banche, istituti assicurativi, uffici postali e comunità, oltre a soluzioni per l'home office e ambientazioni.

    SaloneUfficio è collocata in una posizione strategica tra gli ingressi di Porta Ovest e Porta Sud e presenta oltre 20.000 metri quadrati di produzione d'eccellenza dei mobili e accessori per l'ambiente ufficio ripartiti nel padiglione monoplanare 22-24 – con un impianto estremamente razionale che assicura agli operatori facilità di visita.

    SaloneUfficio è in sinergia con tutte le altre manifestazioni dei Saloni riflettendo la sempre maggiore integrazione fra l’abitare e il mondo del lavoro, in particolare e soprattutto per quanto riguarda progetto e contract.

    SaloneUfficio offre l'opportunità di confrontarsi con un target vastissimo di visitatori: 321.320 nell'ultima edizione, tra cui 282.483 gli operatori del settore - 177.964 dei quali provenienti da 154 Paesi – fra architetti, progettisti, interior decorator, lighting designer, facility manager, contract manager, prescrittori d'acquisto, grossisti, rivenditori specializzati oltre a operatori del settore contract, e 5.967 operatori della comunicazione.

    Valore aggiunto di questa edizione l'evento "Progetto: ufficio da abitare" firmato dall'architetto Jean Nouvel.

    L'appuntamento con SaloneUfficio è dal 9 al 14 aprile 2013.
  • ORGATEC
    Modern Office & Facility Colonia 23 - 27.10.2012
    Arredamento, illuminazione, pavimentazioni, sistemi per l’acustica, comunicazione e tecnologia multimediale. ORGATEC è l’unica fiera internazionale specializzata che offre una gamma completa di soluzioni per lavorare e vivere al meglio all’interno dell’ufficio. ORGATEC 2012 focalizzerà principalmente l’attenzione sui futuri ambienti di lavoro flessibili e dinamici.
  • La sedia Aeron ricoperta con erba sintetica
    La sedia Aeron ricoperta con erba sintetica,
    realizzata da Herman Miller e Makoto Azuma, che è un botanico giapponese, mentre invece Herman Miller è un design ed entrambi hanno collaborato alla creazione di questa originale sedia Aeron. Questa sedia si presenta come una risposta naturale alle opere di Makoto Azuma e Herman Miller, accentuando le inclinazioni decorativo del primo artista e il tecniche di progettazione eccezionale di questo ultimo. Il corpo della sedia - compresi tutti i piccoli dettagli – sono stati ricoperti con dell’erba sintetica, lascinado solo le parti mobili scoperte di modo che la sedia possa essere spostata.
  • Nuova Seduta Halley
    Halley Net
    Poltrona dal design contemporaneo,
    che coniuga le esigenze di comfort ed ergonomia.
    A normativa Europea EN 1335
    Movimento oscillante SY5 regolabile in 5 posizioni
    con alzata a gas e regolatore di tensione.
    Braccioli regolabili e orientabili
    Schienale in rete traspirante con supporto lombare regolabile.
    Sedile imbottito e rivestito
    in tessuto altamente ignifugo o in eco-pelle altamente ignifuga
    certificati CL1 Ministero Interni, con traslatore integrato TRS.
    Base cromata a 5 razze con ruote gommate.
  • Nuova reception Z2
    Presentazione in anteprima della nuova reception Z2 disponibile da Aprile 2012
  • RAP by KARIM RASHID
    RAP by KARIM RASHID Essenziale e lineare, la nuova seduta Rap sintetizza al meglio la tradizionale idea di divano con la modernità del polietilene lavorato con la tecnica dello stampaggio rotazionale. Rap rinnova la collaborazione con le grandi firme del design internazionale, grazie a cui luce e colore raggiungono la loro massima espressione.
  • NEWS Fiera di MILANO 2011
    Programma Reception Nice
    direttamente dal salone del mobile di Milano
    Un'anteprima della nuova linea reception "Nice"
    disponibile da Giugno 2011.
    Il nuovo sistema di ricevimento concepito per non passare inosservato.
    Nice accoglie e lo fa nel migliore dei modi:
    con l'eleganza dei suoi vetri retro-laccati, con la rafinatezza delle sue finiture,
    lucide e opache, con i frontali in vetro satinato retro-illuminato, in poche parole Nice, very nice!
  • Fiere ed Eventi
    La PML è sempre presente alle più importanti esposizioni nel settore dell’arredamento per ufficio. E'diventata ormai una piacevole consuetudine incontrarsi fin dal 1980 alla Fiera di Padova "Casa su Misura" e dal 1991 all'Esposizione Internazionale del Mobile per ufficio "EIMU" di Milano per confrontarci e scambiare idee e proposte costruttive sul mondo del mobile per ufficio.